Assassin's Creed: Rift, ecco tutto quello che sappiamo sul presunto nuovo capitolo
Da espansione di Assassin's Creed Valhalla a gioco a sé stante. Jason Schreier di Bloomberg ha lanciato la bomba sul nuovo capitolo della saga Assassin's Creed che inizialmente avrebbe dovuto essere soltanto un'espansione dell'avventura di Eivor. L'ultimo capitolo, tra l'altro, sta per ricevere il grosso DLC L'Alba del Ragnarök.
Schreier ha riferito di aver appreso da diverse fonti interne a Ubisoft l'esistenza di un tale Assassin's Creed: Rift (sicuramente un nome in codice) previsto per la fine del 2022 o i primi mesi del 2023. Il gioco sarebbe incentrato su Basim Ibn Ishaq, personaggio che ha aperto enormi sbocchi per la lore della serie per quanto visto nell'ultimo capitolo.
L'altra novità è che Assassin's Creed: Rift avrà, sempre secondo i rumor, una mappa più piccola rispetto ai capitoli della “saga delle origini”, strizzando l'occhio ai vecchi episodi. Lo stesso gameplay avrebbe una formula più orientata sulle meccaniche stealth.
L'articolo Assassin's Creed: Rift, ecco tutto quello che sappiamo sul presunto nuovo capitolo proviene da PlayStationBit 5.0.

Gringo
Non resta che sperare🤞
Stark of Astora
ecco, essendo Basim un personaggio molto enigmatico e dal passato sconosciuto ci sta tanto come protagonista, me garba
Vitolone
Grande attesa ☺️