Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kung Fu Kickball: cross-play con tutte le piattaforme!

Kung Fu Kickball, titolo sviluppato da WhaleFood Games e pubblicato da Blowfish Studios, introduce il cross-play per tutte le piattaforme.



Si tratta di un frenetico gioco a squadre, in cui si devono segnare dei goal tirando una palla oltre la porta avversaria, sfruttando le più disparate tecniche di Kung Fu.



Si può scegliere tra cinque saggi marziali e ognuno di essi è specializzato nel Ball Jutsu. Sono presenti diverse modalità, tra cui: l'allenamento (consigliato prima di inoltrarsi nel titolo), la modalità uno contro uno e due contro due, con partite in multigiocatore online ed in locale. Sfruttando solamente tre tasti si potranno effettuare combo in modi molto semplici, cosa che per un neofita è una manna dal cielo. Prendendo sempre più dimestichezza con i controlli, è possibile studiare strategie più elaborate per battere d'astuzia l'avversario e segnare i goal.



Kung Fu Kickball è acquistabile al prezzo di 15,99 euro su entrambe le piattaforme di casa Sony, PlayStation 4 e PlayStation 5. Per ulteriori informazioni sul titolo vi rimandiamo al trailer ufficiale. Per ulteriori informazioni potete sbirciare il sito ufficiale di WhaleFood Games e anche le pagine Instagram Facebook e Twitter di Blowfish Studios.



L'articolo Kung Fu Kickball: cross-play con tutte le piattaforme! proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 febbraio 2022 alle 22:30

Piace a 1 persona