Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation State of Play, un nuovo evento in arrivo il prossimo mese per due insider

Con Horizon Forbidden West in vendita e Gran Turismo 7 in uscita tra qualche giorno, Sony avrà l'opportunità di chiarire il programma di rilascio per il resto dell'anno dopo Ghostwire: Tokyo e Forspoken -24 di maggio. Diverse fonti assicurano che Sony stia preparando un PlayStation State of Play durante il prossimo mese che potrebbe essere carico di annunci e date per giochi come God of War Ragnarok, in programma per quest'anno ma ancora senza una chiara finestra di lancio.



L'insider Tom Henderson ha pubblicato un messaggio in cui suggerisce: "PlayStation deve preparare 'qualcosa' a marzo. Ci sono troppe cose in programma per suggerire che non sia così". Nick Baker di XboxEra ha rafforzato il rumor assicurando che "sì, hanno un evento a marzo. Dovrebbe essere 'quello buono'" in riferimento al fatto che sarebbe il programma che si vociferava da gennaio dedicato ai grandi lanci.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 febbraio 2022 alle 16:31