Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sly Cooper e InFamous pronti a debuttare su PlayStation 5, parla un insider

Dopo Ratchet e Clank, altre due storiche IP dell'era PlayStation 2 starebbero per debuttare sulla nuova console targata Sony. Secondo un insider salito alla ribalta nell'ultimo periodo, Sly Cooper e InFamous faranno presto il loro ritorno, stavolta su PlayStation 5.



Non è la prima volta che questi due nomi compaiono sul web attraverso dei rumor. Il sasso lanciato mesi fa da Nick Baker è stato raccolto dall'utente noto su Twitter come AccountNGT. “Nonostante alcuni rinvii per alcune esclusive console, dovrebbe essere un grande anno per i giocatori PlayStation”, esordisce l'insider tramite un cinguettio, “con l'annuncio e la pubblicazione di alcune IP PlayStation che fanno il loro ritorno. Un nuovo evento è sicuramente in programma per questo mese e non annunceranno tutte le loro sorprese“.



La fonte nomina successivamente Sly Cooper e InFamous, affermando: “Posso confermare che sono in fase di sviluppo un nuovo Sly Cooper e un nuovo Infamous”. La voce termina tuttavia a questo punto, senza fornire ulteriori indizi circa la natura delle produzioni, se si trattino di riedizioni o capitoli inediti, né sulle possibili finestre di lancio. È noto che Sucker Punch stia lavorando a qualcosa dopo il successo di Ghost of Tsushima, pertanto staremo a vedere se il procione ladruncolo o InFamous torneranno a fare parlare di sé.



I can corroborate that a new Sly Cooper and a new Infamous are in development. https://t.co/ymgwhJyJW3

— AccountNGT (@accngt) March 2, 2022

L'articolo Sly Cooper e InFamous pronti a debuttare su PlayStation 5, parla un insider proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 marzo 2022 alle 12:00

Condiviso da Cloud3299.Piace a 8 persone, 1 persona

 

È da 3 anni che gli insider dicono che Sly sta per tornare, cosa continuano? asd

 

@Lapassionedelverogamer Una volta, quando le notizie erano sulle riviste, e l'utente medio doveva pagare per leggerle, non esistevano notizie del genere, perchè hanno molto il sapore di una presa per il culo. Tutte le notizie venivano confermate o smentite da fonti ufficiali

 

@spartacus120 appunto. Ora invece tutte notizie inconsistenti che vengono smentite e sostituite da altre notizie altrettanto inutili. Anche quelle ufficiali...rinvii che quindi fanno perdere affidabilità, disdette.

 

"Un insider salito alla ribalta ultimamente"....ragazzi sono io questo insider e vi dico che il nuovo capitolo uscirà il 22 marzo 2023.
Io spero che il mondo del videogioco, o meglio l'utenza, cominci a svegliarsi e a capire che questi leak sono solo fumo negli occhi per fare views. Purtroppo finché gli utenti continueranno ad aprire e commentare con entusiasmo queste notizie non si avrà mai fine. È da due anni ormai che ci sono leak su GTA 6 e lo stesso Sly Cooper