Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Data di uscita e nuovi dettagli per la versione PlayStation 5 di Grand Theft Auto V

La notizia che tutti gli appassionati della serie Grand Theft Auto aspettavano è arrivata. A partire dal prossimo 15 marzo infatti Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online faranno il loro debutto su PlayStation 5.



Il blockbuster di Rockstar Games è pronto a far divertire per la terza volta milioni di giocatori, con una versione piena di novità. Le più importanti sono ovviamente grafiche, con una risoluzione 4K e i famosi 60fps. La qualità delle texture è stata aumentata e sono state inserite le opzini HDR e il ray tracing.



I tempi di caricamento sono ovviamente ridotti all'osso e l'audio 3D permetterà di godere al meglio di musica ed effetti sonori. Grand Theft Auto V vanterà tre modalità grafiche distinte. Fidelity punta tutto sulla qualità, Performance permette di raggiungere i 60fps mentre Performance RT sarà una via di mezzo tra le due.



La versione PlayStation 5 di GTA vanta anche un nuovo feedback aptico e un utilizzo oculato dei trigger adattivi del DualSense. Tante novità anche per GTA Online, che continua la sua espansione e offrirà nuovi contenuti a tutti i criminali digitali. Se non vedete l'ora di tornare in questo mondo, segnatevi in rosso la data sul calendario!



L'articolo Data di uscita e nuovi dettagli per la versione PlayStation 5 di Grand Theft Auto V proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 marzo 2022 alle 14:50

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 3 persone