Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring: uomo paga $20.000 una Cam Girl per giocare assieme, finiscono il gioco in 40 ore

Un uomo ha pagato 20.000 dollari una Cam Girl per giocare insieme a lui a Elden Ring. I due sono stati in grado di completare il gioco in 40 ore.. Un giocatore di Elden Ring ha pagato oltre 20.000 dollari una Cam Girl per giocare Elden Ring insieme a lui. Lo streaming privato è durato 40 ore di fila e, pare, i due sono stati in grado di finire il gioco. L'informazione è condivisa direttamente da CamSoda, piattaforma per video streaming per adulti, che spiega tutta la questione. L'uomo è Chris, 29 anni, utente di CamSoda "alla ricerca di un …

Continua la lettura su multiplayer.it

5 marzo 2022 alle 18:21

Condiviso da Loli Hanta e un altro.Piace a 4 persone

 

Complimenti. Gli idioti nei commenti che dicono che dopo 50 ore stanno ancora nella prima zona perché "stanno esplorando al meglio". Ma se lui voleva solo finire il gioco, cazzo scrivete sti commenti?

"eh ma il gioco te lo devi godere al meglio"

avete rotto il cazzo. Non c'è scritto da nessuna parte come bisogna giocare un titolo!

"che mondo di merda, 20000 dollari buttati nel cesso."

menomale che un ragazzo nei commenti ha scritto "è divertente che siano proprio i videogiocatori a giudicare gli altri, quando sono proprio i videogiocatori i primi ad essere giudicati"

IIIIIIIIIIIIIIIIIPOOOOOOOOOOOOOOCRIIIIIIIIIIIIISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!