CD Projekt RED annuncia lo sviluppo di un nuovo The Witcher
Poco fa CD Projekt RED ha ufficialmente annunciato un nuovo The Witcher pubblicando un'immagine teaser. Questo capitolo sarà, a detta dei post sui canali social, l'inaugurazione di una nuova saga. Il nuovo The Witcher sarà sviluppato esclusivamente su hardware next-gen, sfruttando tutte le potenzialità di Unreal Engine 5.
Si tratta, infatti, di un cambiamento abbastanza grosso per l'azienda polacca, che finora aveva sviluppato le sue maggiori opere sfruttando il suo motore proprietario: il REDengine. La partnership con Epic Games consentirà all'azienda di lavorare direttamente con gli sviluppatori di Unreal Engine, al fine di adattare le esigenze di CD Projekt RED per l'esperienza open world.
L'altra notizia è che, seppur indirettamente, CD Projekt RED ha confermato l'esistenza di un'espansione per Cyberpunk 2077 e che questa sarà sviluppata ancora con il REDengine.
L'articolo CD Projekt RED annuncia lo sviluppo di un nuovo The Witcher proviene da PlayStationBit 5.0.

Loli Hanta
Invece del remake del primo fanno un nuovo arco narrativo. Ok.
Michael Fenix
Ma Cristo basta con dei remake
Loli Hanta
@Ace ma soprattutto è invecchiato malissimo come gameplay.
Riuji
@Michael Fenix per una volta che servirebbe davvero però, è invecchiato troppo
sanji17
Si ma prima sistemate cyberpunk 🤣
Stark of Astora
@sanji17 su pc non saprei proprio, io ho visto giocarlo a mio fratello sia su ps4 slim post patch che su ps5, sulla prima densità di traffico e pedoni molto ridotta ed in generale cali di frame (anche se non troppo impattanti rispetto a prima), poi vabbè i bug permangono ma tutto sommato almeno ora si riesce a giocare, su ps5 le cose migliorano ulteriormente: ottima risoluzione ed effetti in generale migliorati, le città sono più "vive" ed i cali di fps risultano meno sporadici.
Hafufu
Ormai il gioco è quello, dubito ci sia da rimediare
sanji17
@starK7 su console non posso dire nulla perché siamo tutti su PC, almeno quelli che conosco