Bloodborne 2 o Bloodborne remake anche su PC? Per un insider 'non abbiamo ancora visto tutto' sul franchise
Bloodborne potrebbe tornare o almeno questo lo ha suggerito il noto insider e giornalista Colin Moriarty durante il suo podcast Sacred Symbols.
L'insider ha parlato brevemente di Bloodborne, alimentando i vari rumor che circolano intorno a un potenziale remake o sequel.
Quanto affermato da Moriarty è molto vago, ma rafforza le tantissime indiscrezioni sul possibile Bloodborne 2 o Bloodborne Remake.

AndrewBason
Oh Cristo... Vi prego non fate un Remake come per The Last Of Us, non ha senso. 🤦🏻♂️ Capisco fossero passati una quindicina d'anni, poco meno anche, ma ora come ora andrebbe bene una Remastered.
Dear Red
Secondo me è meglio fermarsi, rischierebbero di affossare il gioco, che è già stupendo di suo