Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher 3: in arrivo buone notizie per Yennefer?

La stagione 3 di The Witcher è attualmente in piena produzione ma, non esiste ancora una data di lancio definitiva per la prossima stagione né un trailer.



Abbiamo però continui resoconti di varie scene girate e attori coinvolti in esse. Ciò include, ma non si limita ai rapporti su Anya Chalotra, che interpreta Yennefer di Vengerberg nella serie. Come indicato alla fine della seconda stagione di The Witcher, sembrerebbe che ci siano buone notizie per i fan della serie poiché la magia di Yennefer è davvero, davvero tornata.



Secondo il Redanian Intelligence, è stata filmato una scena davanti a uno schermo blu nello studio in cui Yennefer stava facendo delle magie. Quale potrebbe essere esattamente quella scena quando la stagione uscirà effettivamente rimane un mistero ma, sembra confermare che la magia di Yennefer è stata ripristinata completamente dopo una stagione 2 particolarmente straziante per il personaggio.



Cosa era successo?



Nella seconda stagione, Yennefer ha perso la capacità di fare magie dopo il suo feroce attacco a Sodden nella prima stagione. Lei ha cercato di trovare un modo per riavere la sua magia ed è così stata manipolata per sacrificare Ciri (Freya Allan). Nonostante ciò, alla fine della stagione, Yennefer si è invece sacrificata per Ciri e ha mostrato una certa abilità nella magia. Il rapporto sulla stagione 3 sembra confermare che la magia di Yennefer è davvero tornata, anche se resta da vedere in quale effettiva capacità.



E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!



L'articolo The Witcher 3: in arrivo buone notizie per Yennefer? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

9 maggio 2022 alle 19:01

Non piace a 1 persona

 

Peccato che questa serie sia un disastro. Una vera buona notizia sarebbe che la chiudessero per quanto mi riguarda. 🤷🏻‍♂️

 

FInalmente trovo qualcuno che la pensa come me... E' veramente pessima, l'unico che si salva, inaspettatamente, è Cavill che ci mette davvero impegno.