DOOM Guy: Life in First Person, John Romero ha annunciato la sua autobiografia
John Romero è una figura ben nota nell'industria dei videogiochi, avendo rivoluzionato il gaming con il suo approccio accattivante al genere FPS e multiplayer. Il co-fondatore di id Software ha creato titoli del calibro di Doom, Doom II e Quake; giochi che hanno cambiato per sempre il gaming. È anche riconosciuto come creatore del genere sparatutto in prima persona.
John Romero ha annunciato un'autobiografia che si tuffa nei suoi successi. "DOOM Guy: Life in First Person", si concentra sulla sua carriera nell'industria dei videogiochi e su tutti gli ostacoli che ha dovuto superare. Il libro sarà disponibile sia in formato cartaceo che digitale e la pubblicazione è prevista per il 10 gennaio 2023. L'autobiografia si concentra esclusivamente su John Romero e sui suoi sforzi fino a quando non ha raggiunto la fama mondiale.
John Romero rievoca ogni evento con dettagli straordinari per trascriverli in un'affascinante autobiografia. Ci parla del suo viaggio dai giorni in cui armeggiava con il codice Apple II fino a quando è diventato il co-fondatore di id Software.
