Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elgato HD60 X, nuovi orizzonti per l'acquisizione di contenuti di gioco

Elgato, da sempre, vanta un'ineccepibile coerenza nello studiare l'offerta dei prodotti della sua linea gaming, proponendo ogni volta delle soluzioni in grado di intercettare con gran precisione quelle che sono le necessità dei suoi clienti. Nell'ambito delle schede d'acquisizione, l'azienda è ormai un punto di riferimento per chiunque abbia bisogno di catturare o trasmettere in diretta del gameplay e la fama che si è guadagnata col tempo è anche da attribuire all'attenzione posta nell'aggiornare costantemente il suo catalogo per andare incontro a quelle che sono le diverse esigenze dei creatori di contenuti.



Con l'arrivo di PS5 e Xbox Series S|X, Elgato ha percepito la necessità di portare sul mercato un aggiornamento alla famiglia delle HD60 e solo qualche settimana fa ha presentato la nuovissima HD60 X, una scheda d'acquisizione esterna che vanta delle specifiche più avanzate delle sue sorelle minori, ma con le quali condivide la stessa fascia di prezzo.



Proposta al prezzo consigliato di 199,99€, la HD60 X segue le orme della S+ (che aveva sostituito la prima HD60) e si posiziona sul mercato delle schede d'acquisizione come un semplice aggiornamento diretto all'offerta budget di Elgato, raggiungendo allo stesso tempo nuovi orizzonti tecnici per la cattura e la trasmissione in diretta di contenuti gaming.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 maggio 2022 alle 15:21

Condiviso da Ghost Stealth e un altro.Piace a 6 persone