Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato l'action GdR sulla mitologia cinese Sword and Fairy: Together Forever

Softstar Technology e Eastasiasoft Limited sono lieti di annunciare che l'action GdR basato sulla mitologia cinese Sword and Fairy: Together Forever, una nuovissimo capitolo a sé stante della leggendaria serie, uscirà quest'estate su PlayStation 4 e PlayStation 5 con l'obiettivo di lanciare contestualmente un'espansione globale.



Con i suoi inizi nel 1995, la serie Sword and Fairy ha catturato per decenni i cuori e l'immaginazione dei giocatori di lingua cinese (qui la nostra recensione del sesto capitolo). Ora, nel 2022, Together Forever fa avanzare la meccanica e la presentazione grafica nella next-gen. Sviluppato con Unreal Engine 4, Sword and Fairy: Together Forever offre intensi combattimenti in tempo reale e vaste ambientazioni dettagliate da esplorare, condite da una narrazione avvincente e profonda come da tradizione del franchise.



La distribuzione digitale in Occidente è affidata a Eastasiasoft Limited. La versione per console conterrà inoltre quattro abiti esclusivi e un aspetto di armi non disponibili nella versione originale per PC. Sono in lavorazione anche le edizioni fisiche per entrambe le console PlayStation, ma al momento non sono disponibili ulteriori dettagli.




Entrate in un regno che fonde la mitologia antica con l'estetica tradizionale orientale. Intrecciando la storia tra i tre clan degli Umani, delle Divinità e dei Demoni, Sword and Fairy: Together Forever vi mette al comando di un gruppo memorabile di personaggi, ognuno con personalità, motivazioni, abilità, punti di forza e di debolezza unici. Solamente collaborando potranno plasmare il futuro, e sarete voi a guidarli. Si tratta di un capitolo che funge da punto di partenza per i neofiti della serie ma che, allo stesso tempo, rende omaggio alla sua grande eredità per i fan.



Sword and Fairy: Together Forever non solo presenta la grafica più avanzata nella storia della serie, ma introduce anche meccaniche di combattimento dinamiche in tempo reale con totale libertà di movimento e animazioni fluide delle abilità che riempiranno lo schermo di effetti spettacolari. Passate da un personaggio giocabile all'altro e create strategie in tempi rapidi per prevalere su qualsiasi nemico. Lungo la strada, potete anche incontrare e prendervi cura delle creature spirituali che vi aiuteranno nel vostro pellegrinaggio. Scoprite lussureggianti ambienti interconnessi, equipaggiate il vostro gruppo con nuove abilità ed equipaggiamenti, giocate a numerosi minigiochi e molto altro mentre esplorate l'immenso mondo di gioco.



Vi invitiamo a consultare il sito ufficiale per maggiore informazioni e per contemplare gli screenshot presenti.



L'articolo Annunciato l'action GdR sulla mitologia cinese Sword and Fairy: Together Forever proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 maggio 2022 alle 09:40

Piace a 3 persone