Starfield: grossi problemi con lo sviluppo, riferisce un leaker
Stando a un leaker ritenuto attendibile, Starfield avrebbe grossi problemi con lo sviluppo ed è dunque per questo che è stato rinviato.. Starfield sta avendo grossi problemi con lo sviluppo: un leaker ritenuto attendibile da Timur, esperto nella ricerca di curriculum e informazioni, riferisce che il gioco ha attraversato un vero e proprio "development hell". Probabilmente è questo il motivo per cui Starfield è stato rinviato: la "gola profonda" ha descritto una situazione davvero complicata che riguardava principalmente gli aspetti tecnici dell'esperienza, non all'altezza delle ambizioni del progetto. "Il volo non funzionava a dovere durante i test, e il Creation …

Reita.Roses
Mi chiedo se ci sia un gioco sviluppato da Microsoft che non abbia problemi di sviluppo
Spettro78
Tutti i giochi li hanno. Sony li ha addirittura DOPO che sono usciti.
Reita.Roses
@Spettro78 Illuminami o sommo, a cosa si riferisce la tua menzione?
AndrewBason
Non so perché, ma già quando rilasciarono i vari trailer, avevo questo sentore. Alla fin fine meglio così, si dovrà attendere di più ma almeno non si rischia un altro caso alla "Cyberpunk 2077".
Reita.Roses
Mah, ogni gioco Bethesda finora è stato un "caso alla Cyberpunk 2077", solo che da Bethesda appunto ce lo si aspetta e non ci si fa caso, con CD Projekt sì.