Pac-Man compie gli anni: tanti annunci in vista
Pac-Man compie gli anni: tanti annunci in vista. Sono ben quarantadue gli anni dell'iconico personaggio dei videogiochi.
Per festeggiare, questa settimana uscirà un nuovo videogioco, insieme a molte partnership che coprono diversi ambiti, dalla cultura alla moda, fino alla musica. In uscita questo venerdì 27 maggio per PlayStation 4, e altre piattaforme, ci sarà Pac-Man Museum+, che comprenderà i quattordici titoli originali della serie.
Anche una nuova canzone e un video musicale sono disponibili da oggi. Intitolata “We are PAC-MAN!” e interpretata da Kaho Kidoguchi in giapponese e inglese e da Ann Una in cinese. La canzone mira a promuovere la cooperazione e la connessione tra le persone per vivere in maniera più sana.
Non solo, ai festeggiamenti si unisce anche Fortnite di Epic Games, che darà il benvenuto a una serie di oggetti cosmetici a tema Pac-Man il 2 giugno, dando così ai giocatori l'opportunità di mostrare tutto il loro amore per questo personaggio iconico. Dal 6 giugno sarà disponibile presso i rivenditori aderenti la collezione PAC-MAN x EASTPAK, con nuove borse, valigie e astucci. Per i turisti in visita a Parigi, lo Yooma Urban Lodge Paris Tour Eiffel si trasformerà in un labirinto di Pac-Man grazie a decorazioni immersive poste nella hall di ingresso, nel cortile e nei corridoi. A Berlino, invece, il Computerspielemuseum, che incoraggia tutti a rigiocare la storia, si potrà raggiungere con un treno della U-Bahn 5 a tema Pac-Man. Prevista per l'autunno/inverno, la Pac-Man Collection in collaborazione con sloggi sarà disponibile in diversi Paesi europei e asiatici.


L'articolo Pac-Man compie gli anni: tanti annunci in vista proviene da PlayStationBit 5.0.

FedeChief
Tutto bello, ma ancora niente remastered dei Pac Man World