Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Silent Hill, il trailer del remake fan-made in Unreal Engine 5 è incredibile

TeaserPlay ha realizzato il trailer di un remake dell'originale Silent Hill in Unreal Engine 5, e il risultato è davvero incredibile: vedere per credere.. Silent Hill si mostra con il trailer di un remake fan-made del capitolo originale, realizzato in Unreal Engine 5 da TeaserPlay, e il risultato è davvero incredibile. Mentre continuano a circolare voci sul remake di Silent Hill 2 di Bloober Team ma senza ancora conferme ufficiali, ecco dunque che un gruppo di sviluppatori indipendenti trasforma il classico PlayStation in un'esperienza visivamente moderna. Nel video ritroviamo il protagonista originale, Harry Mason, che si risveglia in macchina dopo …

Continua la lettura su multiplayer.it

1 giugno 2022 alle 14:41

Condiviso da Garth Brown.Piace a 2 persone

 

ma la gente nei commenti, non ci è arrivata che questo showcase si basa su Shattered Memories?

No no, meglio blaterare e dire "dov'è la nebbia?"

poi pure a criticare l'animazione del movimento... è uno showcase, non una demo di un qualcosa che deve uscire. Ma vabbé... Multimerda.

 

@Radioga e io mica mi riferisco allo staff (a parte il fatto che pure loro scrivono commenti, sparando cazzate il 90% delle volte). Mi riferisco all'utenza.

 

No vabbè, hanno messo i grugniti degli zombie di CoD World at War per i mostri di questo teaser rotfl
L'unica cosa che mi darebbe fastidio è il motion sickness che creano con ste cacchio di telecamere che shakerano al movimento del pg. Che odio viscerale zio pera.