Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hollow Knight Silksong che fine ha fatto? Per Geoff Keighley lo sviluppo ha risentito pesantemente della pandemia C

Di Hollow Knight Silksong non si sa molto: il team di sviluppo è stato molto silenzioso in questo periodo ed i fan ovviamente vogliono saperne di più. Ora, Geoff Keighley durante una nuova intervista sembra aver condiviso qualche dettaglio sullo sviluppo del gioco.



Geoff Keighley, responsabile dei The Game Awards e del Summer Game Fest, ha condiviso in un recente incontro con GameSpot che lo sviluppo del titolo potrebbe essere stato "molto influenzato" dalla pandemia. Team Cherry, responsabile di Hollow Knight: Silksong, non lo ha confermato, ma senza dubbio Keighley è una fonte molto affidabile in questi casi.



Molti altri sviluppatori ed editori sono stati colpiti dalla pandemia e continuano a lottare per problemi ad essa correlati, e dato che il Team Cherry è un team così piccolo, non sorprende sapere che potrebbero essere stati colpiti a un livello maggiore.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 giugno 2022 alle 14:10

 

Comprensibile. Molti hanno risentito degli effetti della pandemia, quindi non ci vedo nulla di così strano. Inoltre, Team Cherry, essendo un piccolo team di sviluppatori, a maggior ragione ne potrebbe aver risentito di questa situazione. Speriamo solo che si tratti di un rallentamento nei lavori e niente più.