Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte I è stato ufficialmente annunciato per PlayStation 5

The Last of Us Parte I è stato ufficialmente annunciato per PlayStation 5. Il remake della remastered del capolavoro canto del cigno di PlayStation 3 è divenuto finalmente realtà. Numerosissimi rumor si erano succeduti nel tempo, ma adesso è ufficiale, anche grazie al fatto che Netflix ne ha prodotto una serie TV.



Vivi l'emozionante narrazione e gli indimenticabili personaggi di Joel ed Ellie in The Last of Us, vincitore di oltre 200 premi come gioco dell'anno e ora ricostruito per PlayStation 5.



Godetevi una revisione totale dell'esperienza originale, riprodotta fedelmente ma con un gameplay modernizzato, controlli migliorati e opzioni di accessibilità ampliate. In più, sentitevi immersi grazie a effetti migliorati e a un'esplorazione e a un combattimento potenziati.



The Last of Us Part I include la storia completa di The Last of Us per giocatore singolo per PlayStation 5 e il celebre capitolo prequel, Left Behind. Niente comparto multiplayer, quindi.



Il gioco è in uscita il 2 settembre 2022 su PlayStation 5.




L'articolo The Last of Us Parte I è stato ufficialmente annunciato per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 giugno 2022 alle 18:30

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 5 persone, 1 persona

 

Spettacolo...solo il sentire l'arpeggio della colonna sonora mi rievoca quella che è stata un esperienza di gioco senza eguali...ancora oggi è al primo posto tra i miei giochi ,a pari merito con Red dead redemption...

 

Se non ricordo male fecero un remake di Resident evil 1 di PS1 solamente 6 anni dopo su Gamecube....Quindi direi ben venga dopo quasi 10 anni questo remake di un altro capolavoro,magari ampliato e potenziato ;)