The Boys: la serie prende in giro Morbius e la Sony!
Di sicuro, in questi anni, abbiamo imparato qualcosa: The Boys non ha peli sulla lingua e quando accade qualcosa, i profili social della serie sono sempre sul pezzo. E questo è avvenuto anche nelle scorse ore, dopo il ritorno al cinema di Morbius (negli USA).
Con un post sul profilo Twitter ufficiale della Vought International, The Boys ha preso in giro la Sony, annunciando il ritorno nelle sale di Dawn of the Seven. Nel post, che trovate sotto, la Vought ha utilizzato la frase “ITS-MAEVIN-TIME”, un chiaro rimando al “It's Morbin Time” della Sony.
#DawnoftheSeven è tornato! Nonostante sia ancora nelle sale, abbiamo visto i vostri tweet e abbiamo deciso di distribuirlo nuovamente questa settimana! Non perdere l'occasione di rivivere l'azione: usate il codice ITS-MAEVIN-TIME per avere uno sconto sul vostro secondo biglietto fino al 30 giugno.
#DawnOfTheSeven is back! Despite still being in theaters, we heard all of your tweets and will be re-releasing the film this week! Don't miss your chance to re-live all the action: use code ITS-MAEVIN-TIME to get a discount on your second ticket until June 30. pic.twitter.com/Mqh7yhc4T5
— Vought International (@VoughtIntl) June 12, 2022
LEGGI ANCHE:
- The Boys 3×04: introduce un sorprendente personaggio dei fumetti
- The Boys 3×05: quando esce il quinto episodio su Prime Video in Italia?
- Prime Video annuncia ufficialmente la quarta stagione! The Boys 4 si farà!
La serie è tratta da The Boys il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e narra di un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, “gestiti” da un'azienda, la Vaught. Ogni Super ha il proprio potere, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l'azienda alle loro spalle che i Super, alcuni ex-agenti mettono insieme una squadra: The Boys.
Il cast principale di The Boys è composto da Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.
L'articolo The Boys: la serie prende in giro Morbius e la Sony! proviene da NerdPool.
