Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Direct: tutti gli annunci e video della presentazione

L'ultimo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase ha svelato una variegata gamma di titoli di terze parti in arrivo su Nintendo Switch tra quest'anno e il 2023. Qui di seguito potete dare uno sguardo a tutti i giochi che sono stati mostrati grazie al comunicato stampa fornitoci da Nintendo.



Monster Hunter Rise - Sunbreak: oltre a una nuova storia, questa massiccia espansione per Monster Hunter Rise includerà nuovi mostri, nuove opzioni di combattimento, nuove ambientazioni, missioni di grado maestro e altro ancora! Raggiungi l'avamposto di Elgado, al di là del mare, per indagare su potenti creature chiamate “i tre signori”: il colossale Garangolm, il wyvern zannuto Lunagaron e il mostro principale di questa espansione, il vampiresco Malzeno. Oltre ai tre signori, Sunbreak introdurrà anche diversi altri mostri e persino alcune delle specie dei precedenti titoli Monster Hunter più amate dai fan! Gioca in solitaria, unisci le forze con un massimo di altri tre giocatori online o vai a caccia con chi preferisci tramite una connessione locale! Il titolo arriverà su Nintendo Switch il 30 giugno. I preordini sono già aperti nel Nintendo eShop.



NieR:Automata The End of YoRHa Edition: l'acclamato mondo di NieR:Automata sbarca su Nintendo Switch! Quando forme di vita meccaniche di un altro pianeta attaccano senza preavviso, l'umanità è costretta ad abbandonare la Terra per rifugiarsi sulla Luna. Nei panni di 2B, un membro della squadra di androidi militari YoRHa, devi ora prendere parte a una cruenta battaglia per la riconquista del pianeta. Questa edizione di NieR:Automata include contenuti scaricabili pubblicati in passato e costumi esclusivi per la versione per Nintendo Switch. Riconquista la Terra in NieR:Automata The End of YoRHa Edition, disponibile dal 6 ottobre. I preordini si aprono oggi nel Nintendo eShop.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 giugno 2022 alle 16:21