Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NieR: Automata sbarba su Nintendo Switch!

NieR: Automata, uno dei migliori giochi pubblicati nell'ultimo decennio da parte di Square Enix, arriva finalmente su Nintendo Switch.



L'annuncio è arrivato all'interno del Nintendo Direct Mini tenutosi nella giornata di oggi, andando a confermare tutti quei rumor che volevano l'approdo dell'opera di Yoko Taro sulla console ibrida di Nintendo.



Ovviamente, il reveal ha reso felici milioni di fan sparsi in tutto il globo e il titolo sarà disponibile nella versione comprensiva di tutti i DLC e dei vari contenuti scaricabili.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/03/square-enix-molto-soddisfatta-dalle-vendite-digitali-nier-automata-v3-319953-1280x720.jpg



NieR: Automata narra le gesta di 2B, un androide donna con la missione di riconquistare la Terra dopo un'espulsione e un'evasione degli esseri umani da essa.



Il gioco sarà disponibile a partire dal 6 ottobre 2022 e potete già preordinare il titolo (in formato digitale) tramite il Nintendo eshop.




E voi cosa ne pensate? Felici dell'arrivo di questa aggiunta di qualità al catalogo Switch? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.



L'articolo NieR: Automata sbarba su Nintendo Switch! proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

28 giugno 2022 alle 16:30