Sony annuncia INZONE, il nuovo brand gaming per PC e PS5
Sony Europe B.V ha annunciato oggi INZONE, un nuovo brand di periferiche gaming per PC e PS5 che mira a massimizzare le prestazioni e affinare l'esperienza sensoriale degli utenti. INZONE partirà con una gamma di periferiche costituita da monitor HDR e alto refresh, e headset con audio di qualità superiore e 360 Spatial Sound per il gaming.
“Il mercato si sta espandendo verso un maggiore interesse nel gaming con la crescita dei tornei esportivi e con gli avanzamento dell'intrattenimento videoludico. Con la tradizione solida di Sony nel settore audio-video di fascia high-end, riteniamo che questa nuova linea di prodotti sarà interessante per tutti gli utenti che mirano a migliorare i loro sistemi da gioco. Siamo impegnati nel contribuire alla crescita della cultura gaming fornendo agli utenti PC e PlayStation una più ampia gamma di opzioni per rendere la vita dei gamer migliore. Sony annuncia inoltre con soddisfazione la sponsorizzazione di prestigiose leghe esportive come Evolution Championship Series (Evo) 2022 e 2023, PGL DOTA2 Arlington Major 2022 ed il VALORANT Champions Tour”, ha dichiarato Yukihiro Kitajima, Head of Game Business and Marketing Office di Sony Corporation.
La nuova linea di monitor gaming INZONE M9 offre risoluzione 4K con HDR e Full Array Local Dimming ed è pensata per giocatori che cercano un'esperienza più ricercata e fedele grazie a neri più profondi e alta luminosità, senza però sacrificare la fluidità grazie a un refresh rate fino a 144Hz, tempo di risposta di 1ms GtG, valori notevoli per questa risoluzione. Entrambi i monitor supportano quindi fino a 1.09 miliardi di colori, ma M9 copre in più anche il 95% della gamma DCI-P3 per una maggiore fedeltà.

AndrewBason
Normale. Si sta espandendo su altri mercati, perciò ci sta che faccia le sue linee anche in questo ambito.
Shinichi Kudo
Se il modello meno potente non avrà un prezzo esageratamente alto, potrei decisamente prenderlo.
Riliu
mhmm stikavoli cmq una cuffia 300 euro...