Yurukill The Calumniation Games: che le accuse abbiano inizio!
Homura Kawamoto, l'autore del manga Kakegurui, debutta nel mondo del videogioco firmando assieme a Hikaru Muno il soggetto di Yurukill: The Calumniation Games, titolo in bilico tra visual novel, escape game e action (con sezioni shoot ‘em up a cura di G. Rev) sviluppato da IzanagiGames e pubblicato da Nippon Ichi Software.
Come nella miglior tradizione degli escape game, ci risvegliamo in un posto sconosciuto (che scopriremo ben presto essere una nave) senza avere la minima idea di come ci siamo finiti. La sorpresa, tuttavia, dura poco: l'eccentrica Binko ci dà il benvenuto agli Yurukill Games, una competizione che si svolgerà in un peculiare parco divertimenti chiamato Yurukill Land e che coinvolgerà diversi criminali che reputano di essere stati ingiustamente accusati e incarcerati.
Nei primi istanti di gioco vestiamo i panni di Sengoku, ventinovenne accusato di aver compiuto un omicidio di massa e per questo condannato all'ergastolo, che riceve un biglietto nella propria cella mentre i giocatori sono in viaggio per Yurukill Land. Leggendolo, Sengoku scopre che il vero autore del crimine di cui è accusato è tra gli altri partecipanti al gioco.
