Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

inFAMOUS e Sly Cooper: Sucker Punch nega di essere al lavoro sui due franchise

Sucker Punch ha negato ufficialmente di essere al lavoro sui franchise inFAMOUS e Sly Cooper e ha affermato che nessun altro studio ci sta lavorando.. Sucker Punch, lo studio di sviluppo di Ghost of Tsushima, ha pubblicato un post sul suo blog ufficiale in cui ha negato di essere al lavoro sui franchise inFAMOUS e Sly Cooper. Ha inoltre detto che nessun altro studio ci sta lavorando. Quindi non vedremo nuovi capitoli di entrambi a breve. Sucker Punch: "Siccome i nostri giochi continuano a crescere di dimensioni e complessità, richiedono l'attenzione completa dello studio. Attualmente siamo concentrati sul progetto in …

Continua la lettura su multiplayer.it

1 luglio 2022 alle 18:41

Condiviso da Garth Brown.Piace a 2 persone, 1 persona

 

Vabbè, Sly lo hanno abbandonato da tempo (l'ultimo è di Sanzaru), Infamous boh, ha ancora qualcosa da dire quella saga?

 

Si Reita caro, InFAMOUS ha moltissimo da dire. Potrebbero farne 10.000, come AC per dire. Specie con Delsin poi, che potevano trasformarlo nell'eroe più potente della Terra, essendo stile Peter Petrelli.

senza contare il finale di InFAMOUS 2 (quello canonico ovviamente).

 

Ci hanno illuso per anni con leak e robe varie, ecco perché non mi fido mai. RIP per Infamous...

 

@Reita.Roses no in verità ho sempre detto (e sottolineo, sempre) che i leak sono cagate diffuse per fare hype da gente a caso, non certamente da Sony. Forse hai inteso male il mio commento o mi sono espresso male, io non mi illudo con i leak, ma ho visto persone deluse e anche arrabbiate con Sucker Punch perché si era hyppate con i leak.