Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Unity è l'ultima azienda ad annunciare una serie di licenziamenti

Unity sta affrontando una serie di licenziamenti. Secondo un rapporto che accusa il management di Unity di cambiamenti strategici "rapidi e imprevedibili", l'azienda che produce il popolare motore di gioco Unity ha licenziato centinaia di dipendenti.



Fonti che hanno parlato con Kotaku stimano che il numero totale di membri dello staff di Unity licenziati sia compreso tra 300 e 400, anche se quel numero potrebbe aumentare poiché i licenziamenti sono in corso. I dipartimenti più colpiti si occupano di intelligenza artificiale e ingegneria, ma tutti i dipartimenti di Unity sono stati colpiti.



I licenziamenti sono stati in gran parte eseguiti tramite chiamata Zoom con un rappresentante delle risorse umane presente in alcuni casi. Unity paga un mese di stipendio, un mese aggiuntivo di fine rapporto e la copertura sanitaria COBRA. I dipendenti possono candidarsi per altri lavori all'interno dell'azienda, ma Unity ha anche istituito un recente blocco delle assunzioni.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 luglio 2022 alle 18:51

Piace a 2 persone