Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microsoft potrebbe acquisire Netflix, secondo l'analista di mercato Laura Martin

Netflix potrebbe essere interessata a farsi acquisire da Microsoft, dopo che l'accordo con Activision Blizzard si sarà concretizzato, secondo l'analista di mercato Laura Martin.. Una volta concretizzato il faraonico accordo tra Microsoft e Activision Blizzard, il colosso di Redmond potrebbe tentare l'acquisizione di Netflix. Questo perlomeno stando a Laura Martin, analista senior di Needham. Secondo la Martin, per Netflix un'acquisizione potrebbe rivelarsi una via di uscita ideale da una situazione tutt'altro che rosea: il numero degli abbonati è in calo, con il valore delle azioni della compagnia che è crollato rispetto ai numeri registrati alla fine dello scorso anno. Pochi …

Continua la lettura su multiplayer.it

16 luglio 2022 alle 12:30

 

Ma adesso Microsoft, in fatto di acquisizioni, è diventata la nuova Disney? 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️ Non dico che non possa accadere, ma sembra più una sparata nel buoio oltre al fatto che mi ricorda ciò si diceva tempo fa, sulla Disney, ovvero che la compagnia era un "piglia tutto". Bah...