Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Anthem in vendita da GameStop a un centesimo è la triste immagine del flop di BioWare

Anthem, il deludente sparatutto di BioWare del 2019, può essere acquistato usato a un prezzo molto basso. A un centesimo, per la precisione.



Se non conoscete il gioco, Anthem è stato il tentativo di BioWare di entrare nello spazio di giochi come Destiny 2 o Warframe. Il titolo aveva una premessa in cui si giocava nei panni di un "Javelin", vestito con un equipaggiamento che lo trasformava in una sorta di Iron Man. Il gioco, come è ovvio, portava a sparare e a raccogliere armature e bottini.



Il successo di questo tipo di giochi non è garantito. Destiny ha notoriamente avuto una prima impressione difficile, e Warframe ha impiegato un po' di tempo per fare breccia nel cuore dei giocatori. Anthem non ha avuto abbastanza sostanza al momento dell'uscita per guadagnarsi il suo posto tra i giocatori dopo il suo tumultuoso sviluppo, pieno di visioni contrastanti e crunch per rimediare ai piani sbagliati e al tempo perso.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 luglio 2022 alle 09:40

Condiviso da Mariano Giusti.Piace a 3 persone

 

Lo comprai qualche anno fa in offerta a meno di 10 euro e mi sono accorto solo dopo che anche per giocare in SinglePlayer avevo bisogno dell'abbonamento al PSPlus

 

L'ho provato grazie al Gamepass e non è malissimo all'inizio, ma più si va avanti più diventa ripetitivo. Droppato. Però se piace il genere dei GAAS può essere piacevole.

 

@Lapassionedelverogamer A livello di gameplay è valido ma è un gioco morto, appunto se cerchi un GaaS devi starne alla larga dato che non faranno più update o aggiornamenti rotfl

 

Io lo presi a 9 euro credo, solo per pena e perché sono triste per BioWare che mi ha dato tanto in passato, per dargli giusto qualche spicciolo, è ancora incellophanato il gioco e resterà tale