Detroit: Become Human, arriva il manga spin-off
Detroit: Become Human Tokyo Stories, questo il titolo dello spin-off del gioco di Quantic Dream, sarà scritto (sotto la supervisione del team di sviluppo) da Saruwatari Kazami e disegnato da Moto Sumida.
“Detroit: Become Human è uno dei miei giochi preferiti in assoluto“, ha dichiarato Sumida in un tweet. “Sono felice di essere coinvolto questo. Questo fumetto una storia su come sono gli androidi in Giappone mentre la storia continua a Detroit. Spero che vi piaccia“.
Nell'opera vedremo infatti gli androidi giapponesi in contrasto con le “forze anti-androidi negli Stati Uniti” che vediamo nel gioco. In particolare la popolare idol androide e personaggio principale del manga, Reina, secondo Famitsu. Tuttavia, proprio come il materiale di partenza, il malcontento crescerà quando i cittadini inizieranno a preoccuparsi che gli androidi possano un giorno sostituirli nella forza lavoro. Questo, a sua volta, porta a una rivoluzione androide in Giappone.
『DETROIT BECOME HUMAN』初の公式コミック『DETROIT BECOME HUMAN TOKYO STORIES』が7月22日より“COMIC BRIDGE”にて配信
2038年の東京が舞台。アンドロイドアイドル“レイナ”に焦点を当てたオリジナルストーリーが展開する#デトロイト
https://t.co/zdDIQlcXXa pic.twitter.com/2KLZUs5Gx5
— ファミ通.com (@famitsu) July 20, 2022
Al momento non è ancora chiaro se il manga sarà rilasciato anche in Italia, ma sappiamo per certo che Detroit: Become Human Tokyo Stories uscirà il 22 luglio in Giappone e sarà disponibile per l'acquisto su Comic Bridge.
L'articolo Detroit: Become Human, arriva il manga spin-off proviene da GameSource.

AndrewBason
Potrebbe essere interessante, speriamo in bene.