Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Avatar: Frontiers Of Pandora è stato rinviato!

Il nuovo gioco Avatar di Ubisoft, Frontiers of Pandora, non verrà lanciato nei tempi previsti. La società ha annunciato oggi, come parte del briefing sugli utili, che il gioco arriverà il prossimo anno fiscale. Ubisoft ha rinviato anche un secondo gioco.



Frontiers of Pandora è sviluppato da Massive, il team che ha creato The Division. Questo non è l'unico gioco su cui Massive sta lavorando, poiché sta anche realizzando un gioco di Star Wars open world.



"Ci impegniamo a offrire un'esperienza immersiva all'avanguardia che sfrutti appieno la tecnologia di nuova generazione, poiché questo straordinario marchio di intrattenimento globale rappresenta un'importante opportunità pluriennale per Ubisoft", ha affermato l'editore in merito al rinvio del gioco Avatar. Frontiers of Pandora non è l'unico gioco che Ubisoft ha rinviato, poiché ha anche confermato che un gioco "premium non annunciato più piccolo" è stato spostato al prossimo anno fiscale. Il gioco non è stato annunciato, quindi non sappiamo di cosa si tratta.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 luglio 2022 alle 18:11