Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Al via il Gran Turismo World Series

Questo weekend segnerà ufficialmente l'inizio del Gran Turismo World Series, l'evento eSport di Gran Turismo 7 strutturato in due campionati: la Nations Cup, disputata tra i migliori piloti di nazionalità differenti, e la Manufacturers Cup, nella quale gli sfidanti sono chiamati a rappresentare le principali case automobilistiche.



I primi piloti a partire saranno i rappresentanti dei costruttori della Manufacturers Cup, i quali apriranno le danze sabato 23 luglio alle ore 15.00 CET. I 16 principali player della Nations Cup, invece, potranno essere visti in azione il giorno successivo, domenica 24 luglio alle ore 15.00 CET.



Il torneo culminerà con un evento in presenza a Salisburgo, dove 12 squadre composte da tre piloti ciascuna si daranno battaglia nella Manufacturers Cup sabato 30 luglio alle 21:00 CET, mentre 32 piloti della Nations Cup cercheranno di ottenere la gloria domenica 31 luglio alle 21:00 CET.



In questo post del PlayStation Blog si possono trovare tutte le informazioni dettagliate sul Gran Turismo World Series.



L'articolo Al via il Gran Turismo World Series proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 luglio 2022 alle 15:00