Kylian Mbappé e Sam Kerr sono le cover star di FIFA 23
Electronic Arts ha presentato le superstar Kylian Mbappé e Sam Kerr come atleti di copertina per il titolo FIFA più esteso mai realizzato, EA SPORTS FIFA 23. Mbappé e Kerr saranno presenti sulla copertina della Ultimate Edition Global del titolo, che rappresenta la prima copertina globale con una giocatrice. Inoltre, Mbappé sarà presente nella Standard Edition del titolo, mentre Sam Kerr sarà presente nella Standard Edition in Australia e Nuova Zelanda e in esclusiva mondiale su Amazon.
L'attaccante del Chelsea FC Sam Kerr è una delle stelle più talentuose di questo sport e FIFA 23 segna la prima copertina della Kerr in FIFA. Capitana della Nazionale femminile australiana e unica giocatrice ad aver vinto il Golden Boot in tre campionati diversi, in tre continenti diversi, Sam è senza dubbio una delle migliori calciatrici al mondo.
L'attaccante del Paris Saint-Germain e icona del calcio mondiale Kylian Mbappé è in copertina per il terzo anno consecutivo. Diventa così uno dei pochi eletti a guadagnarsi questo status. A soli 23 anni, Mbappé è una delle giovani stelle più brillanti di questo sport, dentro e fuori dal campo. Rappresenta il meglio di una nuova generazione di talenti calcistici fenomenali.
L'articolo Kylian Mbappé e Sam Kerr sono le cover star di FIFA 23 proviene da PlayStationBit 5.0.
