The Last of Us, la versione PC in dirittura d'arrivo
Tutti i giocatori che attendo la versione PC di The Last of Us, a quanto pare non devono attendere molto. Secondo Jonathan Benainous, senior enviroment artist di Naughty Dog, il remake in arrivo su PlayStation 5 è previsto anche su Steam ed Epic Games e il suo arrivo è previsto poco dopo il lancio della versione PlayStation 5, in arrivo il 2 settembre 2022.
Al momento Sony non ha ancora confermato ufficialmente una data di uscita per la versione PC, ma a quanto pare, il titolo è in arrivo molto presto e questo è stato confermato in risposta a un utente su Twitter.
La versione in arrivo su console PlayStation 5 è la versione remake del celebre primo capitolo della serie. Secondo la software house il titolo è stato completamente revisionato per offrire un'esperienza di gioco al passo con gli standard odierni, sia dal punto di vista grafico con animazioni, modelli poligonali e texture riviste, sia per quanto riguarda il gameplay che a sua volta è stato adattato e vede l'integrazione di controlli migliori e opzioni di accessibilità extra.
L'articolo The Last of Us, la versione PC in dirittura d'arrivo proviene da GameSource.

AndrewBason
Beh, quando rilasciarono il trailer del Remake, disserò che sarebbe arrivato in concomitanza anche su PC, perciò non mi sembra nulla di nuovo... 🤷🏻♂️
AntoNooB
Non in concomitanza. Dissero solo che era in sviluppo anche per PC
AndrewBason
@AntoNooB Ah sì? Allora, errore mio. Devo aver capito male. ^^''
sonar
E per quale motivo dovrei comprare un gioco che ho fatto, rivisto e rifatto e ritrito? Non ha nessun motivo questo gioco di esserci rinnovato per PS5. E che diritto hanno quelli dei PC, di avere questo gioco? Nessuno. Quindi do ragione a tutte le critiche negative e ai bombing che ci saranno su questa nuova riedizione del gioco. Serve solo a spillare soldi, non i miei.