Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us, la versione PC in dirittura d'arrivo

Tutti i giocatori che attendo la versione PC di The Last of Us, a quanto pare non devono attendere molto. Secondo Jonathan Benainous, senior enviroment artist di Naughty Dog, il remake in arrivo su PlayStation 5 è previsto anche su Steam ed Epic Games e il suo arrivo è previsto poco dopo il lancio della versione PlayStation 5, in arrivo il 2 settembre 2022.




Al momento Sony non ha ancora confermato ufficialmente una data di uscita per la versione PC, ma a quanto pare, il titolo è in arrivo molto presto e questo è stato confermato in risposta a un utente su Twitter.



La versione in arrivo su console PlayStation 5 è la versione remake del celebre primo capitolo della serie. Secondo la software house il titolo è stato completamente revisionato per offrire un'esperienza di gioco al passo con gli standard odierni, sia dal punto di vista grafico con animazioni, modelli poligonali e texture riviste, sia per quanto riguarda il gameplay che a sua volta è stato adattato e vede l'integrazione di controlli migliori e opzioni di accessibilità extra.



L'articolo The Last of Us, la versione PC in dirittura d'arrivo proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

25 luglio 2022 alle 14:30

Piace a 2 persone

 

E per quale motivo dovrei comprare un gioco che ho fatto, rivisto e rifatto e ritrito? Non ha nessun motivo questo gioco di esserci rinnovato per PS5. E che diritto hanno quelli dei PC, di avere questo gioco? Nessuno. Quindi do ragione a tutte le critiche negative e ai bombing che ci saranno su questa nuova riedizione del gioco. Serve solo a spillare soldi, non i miei.