Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diablo Immortal esclude dal matchmaking un giocatore che ha speso $100.000? Blizzard risponde

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato la notizia di un giocatore che dopo aver speso 100.000 dollari in microtransazioni all'interno di Diablo Immortal, non sarebbe stato capace di trovare persone con cui giocare attraverso il matchmaking.



Jtisallbusiness, così si chiama il giocatore, ha dichiarato di aver già provato a contattare direttamente Blizzard attraverso i forum e Twitter in merito alla sua situazione. L'azienda ha risposto dicendo di essere "a conoscenza del problema".



Ora però è arrivato un aggiornamento dal giocatore, in quanto Blizzard lo ha contattato. "Blizzard mi ha contattato", ha detto jtitsallbusiness, prima di affermare che un rappresentante Blizzard ha assicurato che la società aveva "approvato una soluzione" che sarà implementata nei "prossimi giorni". "Non vedo l'ora di vedere come funziona il nuovo sistema. Si spera che sia progettato in un modo migliore", ha aggiunto il giocatore.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 agosto 2022 alle 14:31

Condiviso da Garth Brown.Piace a 2 persone

 

sono contento.

PS: gli italiani che hanno scritto che non devono rimborsargli un centesimo, perché cosi impara il valore dei soldi... brutta bestia l'invidia. Schiavi di merda

 

Bene per loro che se lo possono permettere di spendere tutti questi soldi per un videogioco. Per me è un grandissimo spreco, poi ognuno ci fa quello che vuole con il proprio denaro ovviamente.
Giusto che gli venga data la possibilità di giocare, questi problemi che ha questo gioco sono assurdi da quel che vedo. Dopo una tale spesa tutto vorrei tranne che essere escluso anche dal matchmaking😅

 

Beh, mi sembra il minimo. Se dai la possibilità ai giocatori di spendere soldi per una determinata cosa, non è che poi gli impedisci di giocare, perché sì... Almeno ha ricevuto risposta e la situazione pare si risolverà nei prossimi giorni. Il servizio clienti deve essere un servizio ben implementato e non messo tanto per (inteso in generale, non in questo caso, che risulta positivo).