Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty League, il campionato 2022 ha inizio

La guerra è alle porte con il più grande evento di Call of Duty League di sempre. I Campionati 2022, che si svolgono dal 4 al 7 agosto, metteranno alla prova le squadre più competitive del mondo per conquistare la corona.



La community si è espressa votando i giocatori in due squadre All-Star, inserendo i primi due giocatori SMG e i primi due giocatori AR nella Prima Squadra, e il terzo e il quarto giocatore SMG e AR più votato nella Seconda Squadra. Inoltre, la community ha votato per l'MVP della stagione e il Rookie dell'anno, che saranno annunciati prima delle partite di venerdì 5 agosto. Ciascuno degli otto giocatori All-Star riceverà un premio di cinquemila dollari e una giacca commemorativa, mentre MVP e ROTY riceveranno ciascuno cinquemila dollari e un trofeo.



La vera chicca sta nella possibilità di ricevere l'accesso anticipato alla Open Beta di Call of Duty: Modern Warfare II, possibilità aperta a tutti i fan che guarderanno le partite dal vivo o che acquisteranno i biglietti per l'evento. Maggiori dettagli su tutto l'evento a questo indirizzo.



L'articolo Call of Duty League, il campionato 2022 ha inizio proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 agosto 2022 alle 22:50

Piace a 1 persona