Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost of Tsushima il film punta ad avere lingua e attori assolutamente giapponesi

Ghost of Tsushima è un gioco ampiamente ispirato ai film classici giapponesi sui samurai, ed il regista Chad Stahleski vuole portare quello stesso spirito nel film tratto dal gioco al quale sta lavorando.



Parlando a Collider, Stahleski ha senza mezzi termini definito i film di Akira Kurosawa”fra i cinque maggiori film che hanno influenzxato la mia carriera” e il suo desiderio esplicito è quello di trasportare questa influenza nel film, perché sarà l'unico per far venire il film esattamente com'è nella sua mente.



“E sinceramente, ci stiamo provando, in tutti i personaggi” ha aggiunto Stahleski “Questo significa che l'invasione Mongola dell'isola di Tsushima è una cosa giapponese, e che ci sarà un cast completamente giapponese, e tutto sarà in lingua giapponese. Sony sta lavorando a questo”.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 agosto 2022 alle 13:10

Condiviso da Loli Hanta e un altro.Piace a 3 persone

 

Penso sia perfettamente normale avere solo attori giapponesi in un film ambientato nel Giappone medievale, o anche qualche attore mongolo visto che si parla dell' invasione mongola. Spero che venga doppiato in italiano, se dovessi leggere i sottotitoli non riuscirei a gustarmi bene il film, sempreché il font utilizzato sia abbastanza chiaro; in altri film sono stati utilizzati font piuttosto piccoli o anche in corsivo sbilenco.