Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lies of P, il Dark Souls ispirato a Pinocchio potrebbe arrivare su Xbox Game Pass

Lies of P sarà il prossimo titolo in arrivo su Xbox Game Pass, secondo un noto insider. Questo nuovo soulslike è diventato virale qualche mese fa quando è stato mostrato per la prima volta, sia per la sua giocabilità che per la sua attenta estetica.



Ispirandosi alla storia di Pinocchio, in Lies of P ci metteremo nei panni del protagonista, una bambola meccanica con doti di combattimento, che dovrà ritrovare Geppetto nella città di Krat, un luogo pieno di orrori e follia. Per riuscirci dovremo superare tutti gli ostacoli che si presentano, non fidarci di nessuno e soprattutto non mentire, perché solo così potremo essere di nuovo umani.



Il noto utente di Twitter The Snitch ha rilasciato un misterioso messaggio in codice Morse e con sfondo verde, che punta direttamente a Xbox. Come altri utenti hanno potuto decifrare, il messaggio si traduce come “il saggio dice: troverai la tua strada”, frase che a quanto pare appare nel gioco Lies of P. Aggiungendo questi dati allo sfondo verde tutto suggerisce che Lies of P sarà su Xbox Game Pass al day one.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 agosto 2022 alle 16:51