Everywhere si mostra alla Opening Night Live
Dopo l'annuncio avvenuto qualche anno fa, si erano completamente perse le tracce di Everywhere; fino a stasera.
La Opening Night Live è infatti stata aperta con un trailer del titolo, trailer che ha mostrato davvero una serie di concept art estremamente vari ed eterogenei.
Everywhere viene definito come:
Una nuova esperienza multi mondo in grado di sfumare la linea tra realtà e digitale
Pare infatti che il titolo punti ad offrire una innumerevoli serie di esperienze di gioco, un pò come succede in Oasis di Ready Player One.
L'obiettivo è certamente ambizioso, ma non ci saremo aspettati niente di meno se consideriamo che a capo del progetto c'è Leslie Benzies (ex presidente di Rockstar e capo sviluppatore di numerosi GTA).
Per quel poco che si è visto, Everywhere ci ha di certo incuriosito. Staremo a vedere cosa ci verrà proposto con i prossimi trailer, sperando di non dover aspettare troppo.
L'articolo Everywhere si mostra alla Opening Night Live proviene da GameSource.
