Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Opening Night Live, la Gamescom 2022 inizia con Geoff Keighley

L'estate dei videogiochi non è ancora finita e, dopo il consueto e più blasonato E3 di Los Angeles, come da tradizione si passa in Europa con la Gamescom di Colonia. Sebbene questa kermesse abbia raramente ospitato eventi e annunci della portata della controparte americana, in Germania qualche sorpresa riesce sempre a saltare fuori.



La Gamescon infatti continua tenacemente a restare il punto di riferimento europeo per provare in anteprima i videogiochi più attesi entro la fine dell'anno e in questo 2022, dopo un Summer Game Fest sottotono, il buon Keighley si è preparato a dovere per rendere interessanti le due ore di show che hanno ufficialmente dato inizio all'evento tedesco.



Molto di quanto visto era già stato ufficializzato o anticipato in questi giorni dai leak ma, nonostante tutto, qualcosa d'inedito è comunque riuscito a catturare la nostra attenzione. Qui di seguito vi parleremo di tutti i giochi presentati, delle speranze infrante e qualche extra tanto inatteso quanto divertente.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 agosto 2022 alle 11:30