Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Netflix annuncia il nuovo anime di Romantic Killer

Netflix ha annunciato un altro nuovo anime in arrivo tratto da una serie manga piuttosto interessante, Romantic Killer. Netflix ha ampliato il suo catalogo con molti nuovi adattamenti e produzioni originali negli ultimi anni. Ha spaziato tra molti diversi tipi di storie e produzioni e quest'ultimo adattamento, che prende spunto dalla serie manga originale di Wataru Momose, sembra essere uno dei più divertenti di sempre.



Romantic Killer ha completato la sua corsa di due anni con l'app Jump+ nel 2020 e, sebbene la serie sia riuscita a ottenere un seguito di culto attraverso la sua versione originale, è probabile che attiri ancora più attenzione con questa nuova versione imminente. Previsto per arrivare su Netflix entro la fine dell'autunno, ha presentato il primo teaser trailer del nuovo anime per dare ai fan un'idea di cosa aspettarsi da questa nuova sorprendente serie. Potete dare un'occhiata al nuovo trailer qui sotto:




Romantic Killer uscirà su Netflix il 27 ottobre e la serie vede come protagonista Rie Takahashi, Anzu Hoshino e Mikako Komatsu nel ruolo di Riri. Kazuya Ichikawa dirigerà la serie, Sayuri Ooba scriverà le sceneggiature con Hiroko Fukuda, Arisa Matsuura disegnerà i personaggi e Ryo Kawasaki e Tomoyuki Kono comporranno la musica. Netflix descrive la serie come tale:



“Anzu Hoshino è una liceale che non presta attenzione alla moda o al romanticismo e passa ogni giorno a giocare ai videogiochi. Quando appare improvvisamente il mago Riri, Anzu è costretta a partecipare al progetto di Magical World per fermare il declino. Questa commedia romantica descrive cosa succede quando Anzu passa dal vivere una vita immersa nelle sue tre cose preferite: videogiochi, cioccolato e gatti, all'essere circondata da bei ragazzi.



L'articolo Netflix annuncia il nuovo anime di Romantic Killer proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

24 agosto 2022 alle 17:50