Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Presentato a sorpresa l'horror multiplayer Killer Klowns from Outer Space: The Game

Il publisher di videogiochi Good Shepherd Entertainment e il celebre studio di produzione Metro-Goldwyn-Mayer (MGM) hanno rivelato un ambizioso e inaspettato nuovo progetto multiplayer horror. Killer Klowns from Outer Space: The Game è un titolo multigiocatore asimmetrico online 3vs7, ispirato al film cult di MGM del 1988. Nella placida cittadina americana di Crescent Cove, gli abitanti locali si trovano a fronteggiare una minaccia aliena improvvisa, e devono allearsi per sopravvivere all'invasione. I giocatori possono vestire i panni dei Klown o degli umani. Scegliete tra diverse classi ed esplorate una vasta mappa sempre diversa, che nasconde dietro ogni angolo sorprese inquietanti.



Sviluppato da Teravision Games, quest'esperienza divertente e inquietante riproduce in maniera fedele le atmosfere di un film così celebre. Punta così a portare una ventata di originalità nel panorama dei titoli multigiocatore asimmetrici horror. Il gioco è sviluppato secondo una logica live service, e dopo il lancio riceverà tanti aggiornamenti di contenuti. Sarà disponibile all'inizio del 2023 su PlayStation 4 e PlayStation 5.



Diretto dal game designer visionario e direttore esecutivo di Friday the 13th: The Game, Randy Greenback, Killer Klowns from Outer Space: The Game preannuncia ritmi forsennati, umorismo camp e bizzarro e atmosfere orrorifiche imprevedibili. In questo modo il gameplay rimarrà fresco e coinvolgente in ogni sessione.




L'articolo Presentato a sorpresa l'horror multiplayer Killer Klowns from Outer Space: The Game proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 agosto 2022 alle 21:20