Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fear Effect Reinvented si mostra dopo anni con un nuovo trailer

Il remake del gioco cult per PlayStation del 2000, Fear Effect Reinvented, si mostra con un trailer che avverte riguardo l'imminente uscita.



Nei panni di Hana, Glas e Deke, tre mercenari ingaggiati dal boss della triade di Hong Kong per ritrovare la figlia rapita, i giocatori dovranno muoversi tra tre diverse campagne ricche di azione, horror e misteri. Con un gameplay rimodernato, una strabiliante grafica cel-shading, come si evince dal trailer, questo remake di un titolo ormai cult, promette di divertire i giocatori veterani e i neofiti.



Il gioco è stato originariamente annunciato nel 2017 con un breve teaser e una data di uscita nel 2018, ma è rimasto in silenzio per un lungo periodo. Gli account sui social media del franchise hanno pubblicato aggiornamenti occasionali nel corso degli anni, ma sono rimasti per lo più silenziosi dall'inizio del 2020. Adesso, con questo nuovo trailer, gli sviluppatori promettono che il titolo “uscirà prima di quanto pensiate”.




L'articolo Fear Effect Reinvented si mostra dopo anni con un nuovo trailer proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 agosto 2022 alle 15:50