Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Harvestella tra combattimenti, esplorazione e agricoltura in 30 minuti di gameplay

Nintendo e Square Enix hanno finalmente mostrato uno sguardo approfondito su Harvestella, un gioco di ruolo d'azione con elementi di simulazione quotidiana che uscirà per Nintendo Switch e PC il 4 novembre.



Nel più recente Nintendo Treehouse sono stati presentati 30 minuti di gameplay di Harvestella e sono stati mostrati i pilastri principali di questa esperienza in cui, oltre a combattere i mostri, i giocatori dovranno coltivare anche la terra per le risorse.



Il mondo di gioco, la vita quotidiana, i compagni, Quietus e il combattimento sono gli elementi principali di Harvestella spiegati da Square Enix. Quietus è un momento di morte alla fine di ogni stagione e la polvere della morte impedisce alle persone di uscire. Il mondo ha diverse città e dungeon che attraverserete. Da una città piena di alberi nel fiore degli anni ai villaggi innevati, Harvestella avrà anche i colori di tutte le stagioni per diversificare i luoghi che potranno essere visitati dai giocatori.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 agosto 2022 alle 18:51