Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deltarune che fine hanno fatto gli altri capitoli del 'sequel' di Undertale? Toby Fox risponde

La scena indie è così grande che è molto facile perdere le tracce di tutti i titoli che escono quotidianamente. Tuttavia, ci sono titoli che guadagnano il loro posto nel tempo per la loro fattura o per le proposte interessanti che offrono, come Undertale e Deltarune. Entrambi i titoli sono a pochi giorni dalla celebrazione dei loro anniversari e il loro creatore è pronto a rivelare qualcosa di speciale.



Il compositore e sviluppatore di videogiochi Toby Fox ha approfittato attraverso Twitter per comunicare fantastiche notizie ai giocatori che seguono il suo lavoro da Undertale. Questo mese, settembre 2022, il franchise compirà 7 anni, mentre Deltarune Chapter 2 celebrerà il suo primo anno dopo la sua uscita free-to-play nel 2021.



Naturalmente, l'occasione è perfetta per Toby Fox per condividere qualcosa relativo ai titoli per compiacere i suoi fan che lo hanno sostenuto. La prossima settimana infatti il creatore ha in serbo "qualcosa di speciale" per i fan.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 settembre 2022 alle 14:21

Condiviso da Garth Brown.Piace a 2 persone