Cosa platinerete questo weekend?
Con la recente uscita di alcuni titoli di certo belli e con dei trofei facili da ottenere, vi chiediamo: cosa platinerete questo weekend?
Ci sono ad esempio i nuovi giochi del PlayStation Plus, con Need for Speed Heat (qui la Guida ai Trofei), TOEM (qui la Guida ai Trofei) e Granblue Fantasy Versus (qui la Guida ai Trofei).
Ma potreste per esempio aver appena acquistato il nuovissimo The Last of Us Parte I (qui la Guida ai Trofei), F1 Manager 2022 (qui la Guida ai Trofei) o altri titoli di minore impatto, come la versione PlayStation 5 di What Remains of Edith Finch (qui la Guida ai Trofei), gratuita per chi l'ha riscattata nel 2019 o ne possiede una copia PlayStation 4.
A cosa giocherete questo weekend?
L'articolo Cosa platinerete questo weekend? proviene da PlayStationBit 5.0.

NightSoul84
con i titoli di questo mese assolutamente nulla
NightSoul84
@Rinfresco non lo reputo un gioco da ps5 onestamente
Rinfresco
@NightSoul84 se dovessi giocarmi solo giochi da ps5 ci sarebbero 3 titoli in croce
NightSoul84
@Rinfresco infatti sono d'accordo nemmeno io lo faccio, ma secondo me non è all'altezza....ultimamente il plus sta facendo pena, almeno x me
Rinfresco
Io probabilmente nei prossimi giorni platinerò Need for speed heat, poi dopo Toem
Luchino dei Falchi
Platinerò la mia performance sessuale
Rinfresco
Chi è il fortunato?