Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Secret Invasion: War Machine di Don Cheadle è uno Skrull segreto?

Al centro della prossima serie TV Secret Invasion e della trama del fumetto che l'ha ispirata. Gli Skrull si sono infiltrati in posizioni chiave in tutto il mondo e stanno impersonando persone potenti. Una parte importante della storia del fumetto originale era anche che anche innumerevoli supereroi erano stati sostituiti da Skrull. Qualcosa che probabilmente l'MCU non può replicare in misura maggiore considerando il cast della serie e la loro più ampia continuità. C'è almeno un Avenger presente che potrebbe benissimo non essere quello che pensano di essere, James Rhodes di Don Cheadle alias War Machine.



Il primo trailer di Secret Invasion è stato rilasciato al D23 e ha offerto uno sguardo degli Skrull mutaforma e dell'enorme cast della serie. Tra i personaggi mostrati c'è il Rodi di Cheadle, mostrato in un completo e con i suoi dettagli di sicurezza che lo circondano. Nick Fury di Samuel L. Jackson gli chiede se conosce davvero le persone che lo proteggono, piantando il seme che forse sono Skrull, ma che sembra tutto un furbo depistaggio.



Vale anche la pena notare che al D23, Cheadle è rimasto sul palco dopo che la parte di Secret Invasion del panel ha concluso per parlare un po' di più della sua serie Disney+ da solista, Armor Wars. Come confermato da Cheadle, Secret Invasion porterà direttamente in Armor Wars. Secondo un annuncio ufficiale sullo spettacolo, “i fan di Rhodey vedranno il personaggio sotto una luce completamente nuova”. Nella serie che introdurrà anche “tute completamente nuove per l'eroe, con diversi tipi di armature”.



Ora, perché Secret Invasion dovrebbe portare direttamente in Armor Wars. Una serie in cui Rhodey deve affrontare le conseguenze della tecnologia di Tony Stark che cade nelle mani sbagliate? Sarebbe facile per Armor Wars inventare una ragione per cui questa tecnologia è finita nelle mani sbagliate. Ma non lo farebbe anche perché Rhodey è stato sostituito da uno Skrull e Skrull-Rhodey non poteva tenere d'occhio la tecnologia Stark di cui non era nemmeno a conoscenza?



È solo una teoria, ma ha sicuramente molto senso. Rhodey è il Vendicatore più semplice da realizzare come Skrull in Secret Invasion poiché non è parte integrante dei piani del lungometraggio. Si potrebbe facilmente individuare un momento dopo Endgame in cui è stato scambiato con uno Skrull.



L'articolo Secret Invasion: War Machine di Don Cheadle è uno Skrull segreto? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

11 settembre 2022 alle 21:40