Sonic Adventure 3 è nei sogni di Takashi Iizuka ma non c'è speranza?
Ci sono alcuni giochi che rimangono impressi nella mente dei fan indipendentemente dal tempo che passa, e Sonic Adventure è uno di questi.
Ma non sono solo i fan ad amare Sonic Adventure, perché anche il director di Sonic Adventure e Sonic Adventure 2 vorrebbe riportare in auge la serie, anche se pensa che l'opportunità sia sfuggita a causa delle aspettative e del sostegno che il progetto avrebbe dovuto ricevere da Sega.
Takashi Iizuka ha lavorato in Sega per oltre tre decenni, a partire da Golden Axe III e Sonic 3 nei primi anni Novanta. Attualmente è il vice president of overall product development della serie Sonic the Hedgehog e il capo di Sonic Team, e ha lavorato come produttore o supervisore su praticamente tutti i giochi di Sonic a partire da Sonic Rivals nel 2006.
