Ubisoft: giochi AAA a 70$
Lo scorso weekend, Ubisoft ha tenuto una live stream per mostrare il futuro della sua selezione di giochi. I fans hanno potuto dare un ampio sguardo ad annunci corposi, da Mario + Rabbids: Sparks of Hope a tutto quello che si sa di Assassin's Creed. Da Ubisoft Forward è anche venuta fuori qualche informazione in riguardo ai prezzi dei futuri titoli Ubisoft.
In un'intervista con Axios Gaming, il CEO di Ubisoft Yves Guillemont ha discusso una varietà di argomenti diversi riguardanti il gigante dell'industria; ha parlato dei precedenti problemi dello studio con cattiva amministrazione, integrazione di NFT, oltre a discutere il prezzaggio degli AAA games del team. Guillemont ha detto: “Alcuni giochi usciranno allo stesso prezzo della competizione. I grossi giochi AAA usciranno a 70$.”
É importante notare che il prossimo titolo in arrivo dello studio, Skull & Bones, era già stato confermato per lo stesso prezzo. Tuttavia, prima di questo annuncio, Ubisoft era rimasto schivo su quali sarebbero stati i prezzi dei titoli futuri. Un prezzo di 70 dollari non è nuovo nell'industria, come i giocatori hanno potuto vedere nella più recente generazione di giochi.
Sarà interessante vedere come la direzione impatterà lo studio e quali titoli Ubisoft saranno considerati AAA. Con Assassin's Creed Mirage in lancio per il prossimo anno, sembra che questo progetto più piccolo sia salvo dall'incremento in prezzo per il momento.
L'articolo Ubisoft: giochi AAA a 70$ proviene da GameSource.
