Call of Duty: Next, dettagli sul più grande evento del franchise
Manca ormai pochissimo a Call of Duty: Next, la più grande presentazione del franchise nella sua storia. L'evento, presentato da Infinity Ward e con informazioni approfondite sul multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare II, sul prossimo Call of Duty: Warzone e su Call of Duty Warzone: Mobile sarà più ricco che mai.
Gli appassionati possono aspettarsi annunci riguardanti tutta la serie da parte di sviluppatori e ospiti provenienti da diversi studi. Per esempio, si parlerà della beta aperta di Modern Warfare II, assieme a molte altre sorprese. La trasmissione inizierà giovedì 15 settembre alle 19:00 ora italiane. Sarà possibile vederlo attraverso il canale Twitch o Youtube ufficiale di Call of Duty. I giocatori su PlayStation possono scaricare in anticipo la Beta a partire da mercoledì 14 settembre alle 19:00.
Il download anticipato è riservato ai giocatori che hanno effettuato la prenotazione su PlayStation 4 o PlayStation 5. Le speciali ricompense ottenibili dalla beta saranno poi a disposizione al lancio di Modern Warfare II il 28 ottobre.
L'articolo Call of Duty: Next, dettagli sul più grande evento del franchise proviene da PlayStationBit 5.0.
