Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Silent Hill il nuovo capitolo è realtà? “L'ho visto con i miei occhi” assicura un leaker

Da molti mesi ormai se ne parla, ma da Konami non sono fin'ora giunte notizie sul nuovo capitolo di Silent Hill, lasciando i fan logorati nell'attesa e speranti in un ritorno ufficiale della serie horror, e purtroppo durante il Tokyo Game Show 2022 non è arrivato alcun annuncio riguardante il gioco, con Konami che si è limitata a parlare del ritorno di Suikoden I & II. Ed a questo punto la domanda nasce spontanea: Ci saranno mai novità su Silent Hill?



Al momento tutto quello che ruota attorno al titolo nipponico è basato sulle insistenti voci che circolano nell'ambiente, alle quali si aggiungono le dichiarazioni di un leaker, The Real Insider, balzato “agli onori delle cronache ludiche” dopo aver correttamente anticipato il titolo di Assassin's Creed Mirage e previsto la presenza di God of War: Ragnarök all'ultimo State of Play di Sony.



Be patient and believe in me. I've seen things with my own two eyes. https://t.co/UJJ7IyuqYG



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 settembre 2022 alle 12:10