Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Iron Man, il gioco di EA Motive e Marvel Games è ufficiale

Il panorama dei videogiochi a tema supereroi sta per arricchirsi di un altro elemento. Electronic Arts e Motive Studio hanno appena rivelato di essere al lavoro su un nuovo gioco action adventure in terza persona per singolo giocatore basato su Iron Man.



Guidato da Olivier Proulx, che ha lavorato per esempio a Marvel's Guardians of the Galaxy, il team vanta vari veterani dell'industria e nasce da una collaborazione con Marvel Games. Forte di una trama originale, il titolo promette d'immergersi in maniera realistica nei panni di Tony Stark e della sua controparte. Olivier Proulx, produttore esecutivo di Motive, ha rivelato che la casa delle idee sta lasciando loro un ampio margine di manovra sulla creazione del progetto.



Il gioco su Iron Man è in fase di pre-produzione, pertanto solo in futuro saranno condivisi degli aggiornamenti più approfonditi. Per ora è stata resa solo un'immagine, ma è già noto che si tratterà del “primo di numerosi nuovi giochi” sviluppati da Electronic Arts in collaborazione Marvel.



L'articolo Iron Man, il gioco di EA Motive e Marvel Games è ufficiale proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 settembre 2022 alle 20:10

 

EA ti prego non fare cazzate a sto giro.

 

@starK7 io giocai Armored Core Verdict Day, mi pare si chiamasse così. Non ricordo nulla della storia ma di gameplay ricordo che era carino. Iron Man dovrebbero fare forse un misto tra quello (ma più versatile) e un free flow alla Batman secondo me.