Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dying Light 2 riceverà strumenti per le mod e Techland vuole portarle anche su Xbox Series X/S e PS5

Se già il primo Dying Light ha potuto contare sul supporto per anni da parte di Techland, anche Dying Light 2 non è da meno. In una sessione di domande e risposte, Techland ha risposto a tutto senza mezzi termini, spiegando che vorrebbe portare il supporto alle mod sulle console di prossima generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.



"Stiamo lavorando attivamente per dare ai modder di PC l'opportunità di accedere agli strumenti utilizzati dai nostri sviluppatori. Stiamo anche esaminando strumenti e modi per implementare le mod per PC sulle versioni console di Dying Light 2. Il primo Dying Light è un ottimo riferimento per ciò che possiamo fare nel supporto post-lancio. Ma preferiamo non aggiungere altro perché è ancora troppo presto. Quando saremo pronti, ne saprete di più" ha dichiarato il team di sviluppo.



Dying Light 2 non avrà solo il supporto per le mod ma anche ulteriori contenuti che arricchiranno la storia: tra questi c'è il DLC Blood Ties che offrirà sei ore di storia e molto altro.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 settembre 2022 alle 14:31

Condiviso da Garth Brown e un altro.Piace a 4 persone

 

Sia su PS5 che su Xbox Series X|S, se non sbaglio, è possibile utilizzare mouse e tastiera. Quindi non è così remota come possibilità.

 

mi ricordo che su ps3 ut3 aveva il pieno supporti alle mod. Magari tornassero quei tempi dove inserisci tutte le mod non necessariamente approvate dal team di sviluppo e inserivi le mod tramite scheda usb